Whatsapp Chat
Whatsapp Icon

Scrivici su Whatsapp!

Scegli uno dei nostri operatori e inizia subito a chattare, risponderemo in pochissimo tempo!

Clicca su uno dei seguenti box per avviare la conversazione

Acquisti grandi volumi? Preventivo rapido e gratuito

4.9 Diconono di noi

Tel.0445 334539

Iscriviti per ordinare

PULIZIA: FACCIAMO CHIAREZZA!

DETERSIONE:

Rimozione ed allontanamento dello sporco visibile (polvere, macchie, residui organici e inorganici),  è un intervento obbligatorio prima di qualsiasi altra attività di pulizia, perché nello sporco si moltiplicano i microrganismi.  

IGIENIZZAZIONE:
Step successivo alla detersione. Ha lo scopo di  eliminare le sostanze nocive presenti nell’ambiente , tramite la combinazione di azioni chimiche e meccaniche.   

DISINFEZIONE:
Trattamento per abbattere la carica microbica di ambienti, superfici e materiali e va effettuata utilizzando prodotti biocidi o presidi medico chirurgici autorizzati dal Ministero della Salute . Questi prodotti devono obbligatoriamente riportare in etichetta il numero di registrazione/autorizzazione.  

SANIFICAZIONE:
Indica quelle attività che riguardano il complesso di procedimenti per rendere sani determinati ambienti mediante l’attività di pulizia e/o di disinfezione e/o di disinfestazione ovvero mediante il controllo e il miglioramento delle condizioni del microclima  per quanto riguarda la temperatura, l’umidità e la ventilazione.